Crolla parte della scogliera, paura su una spiaggia a Zante - Esteri - quotidiano.net

Quotidiano.net ESTERI

Tragedia sfiorata sull'isola greca di Zante. Almeno tre persone sono rimaste ferite giovedì 13 settembre nel crollo di una parte di scogliera sulla spiaggia Navagio. Molte barche si sono inoltre rovesciate a causa delle onde provocate dalla frana, finita anche in mare. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

In una delle paradisiache spiagge di Zante alcuni turisti sono rimasti feriti per la frana di una scogliera. (OggiNotizie)

Un pezzo di scogliera - alta circa 200 metri - si è staccato generando attimi di terrore fra i bagnanti. Sono almeno sette i feriti per una frana sulla famosa spiaggia del Relitto, a Zante. (Leggo.it)

Caduta di circa 200 metri per i massi precipitati sulla famosa caletta del Navagio a Zante. Su Storyful le immagini dell'accaduto (Sky Tg24 )

Un pezzo di scogliera si è sgretolato ed è caduto in spiaggia... Almeno sette persone sono rimaste ferite dopo il verificarsi di una frana sulla spiagga del Relitto. (Il Secolo d'Italia)

Guarda le foto su La spiaggia del naufragio a Zante, tra le più belle al mondo (Quotidiano di Puglia)

Attimi di panico sulla spiaggia del relitto a Zante, un grosso blocco di scogliera è franato causando sette feriti. (ItaliaPost.it)