May, evacuati avranno posto dove stare

Il Giornale di Vicenza ESTERI

(ANSA) - LONDRA, 24 GIU - La premier britannica Theresa May ha assicurato che il governo sta sostenendo le autorità londinesi per garantire ai residenti evacuati da quattro edifici a rischio incendio a Camden, nel nord di Londra, un posto dove stare. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

Ad affermarlo è la sovrintendente della Metropolitan Police Fiona McCormack in una conferenza stampa; si valuta anche l'accusa di omicidio colposo. Roma, 23 giu. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'incendio della Grenfell Tower è stato scatenato da un frigorifero difettoso e il rivestimento usato nell'edificio non ha superato i test di sicurezza condotti dopo la tragedia. (Il Messaggero)

Sembrerebbe quindi esclusa la matrice dolosa del rogo. L'incendio alla Grenfell Tower di Londra è stato scatenato da un frigorifero difettoso e il rivestimento usato nell'edificio non ha superato i test di sicurezza condotti dopo la tragedia. (RSI.ch Informazione)

Emergono nuovi dettagli sull'origine dell'incendio alla Grenfell Tower di Londra, il grattacielo di 24 piani devastato dalle fiamme il 14 giugno scorso, in cui hanno perso la vita almeno 79 persone. (Pour Femme)

Seicento “tower blocks”, i grattacieli di alloggi popolari, potrebbero essere ricoperti dello stesso rivestimento infiammabile che ha contribuito ad alimentare l'incendio alla Grenfell Tower di Londra. (Il Secolo d'Italia)

LONDRA – Durante l'incendio che ha devastato la Grenfell Tower di Londra ha salvato una donna caricandosela in spalla e portandola giù per undici piani. (Blitz quotidiano)