Milan, il peso della svolta. Con la Roma cade un tabù

La Stampa SPORT

Il Milan si toglie un tabù e per la prima volta supera una delle prime sei squadre in classifica.

Nel secondo, lo stesso attaccante croato segna dopo un batti e ribatti in area con i difensori giallorossi immobili.

Tocca alla Roma subire la metamorfosi rossonera e rivedere i propri programmi europei: la Champions League si allontana e l’Europa League non è più così scontata.

La Roma non reagisce e il Milan cresce ancora (come già era successo nel finale di Lecce). (La Stampa)

Su altri media

Ora l'Europa è alla portata del Diavolo. Per la prima volta in stagione, ieri contro la Roma, i rossoneri battono una big della Serie A grazie ad una grande ripresa e alle reti di Rebic e Calhanoglu su rigore. (Milan News)

Della partita di ieri contro la Roma si è parlato a lungo ieri, ma la sensazione più strana che ha lasciato la gara è stata l’atmosfera. (Milan News)

Sia in via Aldo Rossi che nell'entourage di Gigio non vorrebbero prolungare i colloqui oltre settembre. Lo riferisce il Corriere della Sera. (Milan News)

Il solito Rebic e un rigore di Calhanoglu condannano i giallorossi, che si allontanano dalla Champions. Maldini si tiene Gigio: "Il migliore al mondo". (Milan News)

Insomma, si respira un certo ottimismo, cosa che non era assolutamente scontata. Oggi, La Gazzetta dello Sport ha garantito che Gigio Donnarumma vuole rimanere al Milan: “La sua idea è molto semplice: il desiderio è quello di restare. (Calciomercato.com)

L'apertura delle pagine sportive del Corriere della Sera: "Inter e Milan, è già futuro". vedi letture. "Inter e Milan, è già futuro". E' questo il titolo d'apertura delle pagine sportive del Corriere della Sera, che si sofferma sulle due milanesi, concentrandosi sul campo. (TUTTO mercato WEB)