Le previsioni del tempo di oggi, 21 febbraio 2021

Le previsioni del tempo di oggi, 21 febbraio 2021
Più informazioni:
CheDonna.it INTERNO

Temperature massime comprese tra i 12 gradi di Potenze e i 18 gradi Palermo

Le previsioni del tempo per la giornata di oggi, una domenica di metà febbraio che ci vedrà forse vivere la fine di questo weekend sotto il sole e con delle temperature primaverili.

Temperature massime tra i 6 di Bolzano e i 14 di Milano e Bologna.

Le previsioni del tempo di oggi, domenica 21 febbraio 2021.

Scopriamo che tempo farà oggi in tutto il nostro meraviglioso paese, da nord a sud isole comprese. (CheDonna.it)

Su altre fonti

Le previsioni del tempo di oggi, sabato 20 febbraio 2021. Come sarà il tempo oggi? (CheDonna.it)

Situazione meteo primaverile con un mese esatto di anticipo Temperature in lieve aumento su tutte le regioni, valori massimi che oscilleranno tra i 17° toccati a Firenze ed i 13° di Campobasso. (Leggilo.org)

Non fatevi illudere dal calendario, nel corso della prima settimana della primavera meteorologica (periodo 1/7 marzo) rischiamo un vero e proprio colpo di coda dell'inverno. Infatti, una massa d'aria gelida, attualmente localizzata tra la Penisola Scandinava e la Russia, potrebbe riversarsi fin nel cuore del Vecchio Continente inviando una serie di impulsi molto freddi ed instabili. (iLMeteo.it)

Meteo: PROSSIMA SETTIMANA, da Lunedì un PREPOTENTE ANTICICLONE porterà TEMPERATURE da PRIMAVERA. La TENDENZA

Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta. E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. (Yahoo Notizie)

La TENDENZA. Meteo: PROSSIMA SETTIMANA, sarà sempre più PRIMAVERAOrmai non c'è più alcun dubbio; la prossima settimana un prepotente anticiclone porterà in Italia temperature sempre più da primavera. Ma vediamo più nel dettaglio cosa ci aspetta per la settimana conclusiva del mese di febbraio. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr