Come il Motorola RAZR il Samsung Galaxy Fold 2? Le ipotesi possibili

Si riaffaccia il Samsung Galaxy Fold 2, dispositivo di cui ormai si parla spessissimo e che dovrebbe un po’ assumere le sembianze del Motorola RAZR.

Che il Samsung Galaxy Fold 2 erediti un design a conchiglia ce lo suggerisce anche un’indiscrezione relativa alla batteria secondaria di cui dovrebbe equipaggiarsi (con codice identificativo EB-BF701ABY), avete un amperaggio di appena 900 mAh, una capacità ammissibile solo nel caso in cui fosse complementare di una prima unità. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri media

Chi è che non ha mai conservato un vecchio cellulare nel cassetto? Infine, scendendo ancora di più di prezzo è possibile trovare ad un prezzo di 500,00 Euro il Motorola StarTAC 130: il primo dispositivo a conchiglia. (Tecnoandroid)

Sarebbe stato bello vederlo quest’anno in occasione del decennale dal lancio, se mai verrà ripresentato si spera avrà nuovamente una tastiera fisica. Anche in questo caso si potrebbe montare un secondo schermo touch al posto della qwerty e equipaggiarlo con hardware al top. (Wired.it)

Il tuo Sky iD non è più attivo. Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. (Sky Tg24 )

Il dispositivo supporta le reti mobili sino a quelle LTE, mentre la Wi-Fi è di tipo a/b/g/n/ac e il Bluetooth è 5.0. Vediamo qui le caratteristiche tecniche di Motorola RAZR (2019), uno smartphone di fascia alta con Android. (AndroidWorld.it)