Le caramelle italiane di Candy Crush comprate dagli Usa per ben sei miliardi

La Activision Blizzard, colosso americano dei videogiochi celebre per Call of Duty e Guitar Hero, ha comprato la King Digital Entertainment, società inglese di cui Riccardo Zacconi, padre di Candy Crush, è presidente ed azionista, per 590 milioni di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

È diventato un gioco da 5,9 miliardi di dollari. (Facebook)

King Digital Entertainment plc, che ha lanciato la popolare app Candy Crush nel marzo 2011 ed è esploso nel 2012 (anche grazie alla diffusione su Facebook), manterrà la sua sede a Dublino, come unità indipendente della Activision, e continuerà ad ... (Stadio24.com)

PUBBLICATO DA Redazione in Tech. Il gioco delle caramelle, il famosissimo Candy Crush Saga, creato da un italiano, è stato acquistato dagli USA per 5,9 miliardi di euro. (Facebook)

Una parte di consumatori europei si sta spostando verso gli acquisti online, ma quali sono le tutele per chi si vede consegnare a casa un prodotto non in linea con le caratteristiche descritte sul sito web? A parlarcene è Tiziano Motti, eurodeputato della settima legislatura e fondatore dell’associazione di... (Bologna 2000)

L'analista finanziario Michael Pachter ha parlato dell'acquisizione di King Digital Entertainment da parte di Activision, annunciata nella giornata di ieri durante una riunione con gli azionisti della società. (Everyeye.it)

Nella giornata di ieri Activision Blizzard ha annunciato l'acquisizione di King Digital Entertainment, lo studio di produzione di videogiochi irlandese capitanato dall'italiano Riccardo Zacconi: un investimento di 5,9 miliardi di dollari, un'operazione ... (Facebook)