Calciomercato Juventus, un ex Milan per svoltare: l’affare per l’estate

Calciomercato Juventus, un ex Milan per svoltare: l’affare per l’estate
Inews24 SPORT

Uno dei principali obiettivi bianconeri è quello di trovare un attaccante che possa sostituire Ronaldo in termini realizzativi.

Aouar, su cui c’è anche l’Arsenal, andrà quasi sicuramente via a fine stagione per una cifra di 50 milioni di euro

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, super scambio con la Lazio per l’estate. Il manager Raiola già diversi mesi fa aveva aperto a possibili trattative con la Juventus. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche tra i disponibili non va certo meglio: Morata ha contratto un virus che lo ha debilitato nelle ultime due settimane, e dopo lo svenimento contro il Porto, potrà essere recuperato solo per la panchina. (juventibus)

Intervistato da Tuttosport, il ds del Crotone Beppe Ursino ha parlato di Junior Messias: “Ogni giocatore ha il proprio percorso. In B ha fatto bene e in Serie A si sta esaltando. (SOS Fanta)

I rossoblù vogliono imporre sempre il loro gioco". Mister Andrea Pirlo ha aperto così la conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato con gli squali, in programma domani alle 20.45 all'Allianz Stadium (TUTTO mercato WEB)

Pirlo: “Scelta fatta per il portiere! Dybala è out, ancora problemi al ginocchio”

E' un'idea nata e morta lì perché poi Stroppa è rimasto. Ursino su idea Pirlo per la panchina. "Alla fine della scorsa stagione Stroppa aveva molti corteggiatori, visto il grande campionato di B che stava facendo con noi. (Fantacalcio ®)

Lo ha annunciato l’allenatore della Juve Andrea Pirlo in conferenza stampa, queste le sue parole riportate da Tmw. MCKENNIE – “Ha questo dolore ma è una roccia e deve stringere i denti perché siamo contati”. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr