Calciomercato Juventus, un ex Milan per svoltare: l’affare per l’estate

Inews24 SPORT

Uno dei principali obiettivi bianconeri è quello di trovare un attaccante che possa sostituire Ronaldo in termini realizzativi.

Aouar, su cui c’è anche l’Arsenal, andrà quasi sicuramente via a fine stagione per una cifra di 50 milioni di euro

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, super scambio con la Lazio per l’estate. Il manager Raiola già diversi mesi fa aveva aperto a possibili trattative con la Juventus. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Crotone non sta vivendo un buon periodo, ma gioca bene a calcio anche se non raccoglie buoni risultati. I rossoblù vogliono imporre sempre il loro gioco". (TUTTO mercato WEB)

Verrebbe da dire che per fortuna il Covid abbia dato tregua ai ragazzi di Pirlo, perché invece la sfortuna non sta avendo pietà. Agli infortunati Cuadrado, Arthur (tempi di recupero ancora incerti per lui), Bonucci e Chiellini, Pirlo sperava di sottrarre Paulo Dybala, lungodegente da gennaio. (juventibus)

Ne avevo parlato anche con il mio presidente. E' un'idea nata e morta lì perché poi Stroppa è rimasto. (Fantacalcio ®)

È pronto per una big: starebbe bene anche nella rosa della Juventus, perché no?” Intervistato da Tuttosport, il ds del Crotone Beppe Ursino ha parlato di Junior Messias: “Ogni giocatore ha il proprio percorso. (SOS Fanta)

Lo ha annunciato l’allenatore della Juve Andrea Pirlo in conferenza stampa, queste le sue parole riportate da Tmw. MCKENNIE – “Ha questo dolore ma è una roccia e deve stringere i denti perché siamo contati”. (SOS Fanta)