Inaugurato il nuovo hub vaccinale di Vimercate: si punta a 1700 vaccini al giorno

Prima Monza ECONOMIA

Tanti anche i volontari che presteranno servizio presso il nuovo centro vaccinale: operatori di Avps Vimercate, Protezione Civile chiamati a gestire il percorso degli utenti e dare assistenza se necessario.

In via Toti – ha proseguito – abbiamo spazi adeguati per tutto ciò

Inaugurato il nuovo hub vaccinale di Vimercate: si punta a 1700 vaccini al giorno. L’hub si estende su 2700 metri quadri, 600 dei quali destinati alle aree per accettazione, anamnesi medica, l’attesa e l’osservazione post somministrazione (con 240 posti a sedere). (Prima Monza)

Ne parlano anche altri giornali

"Questo è il quarto punto vaccinale della Asst Brianza e siamo sicuri avrà lo stesso successo e la stessa affluenza degli altri che stiamo gestendo Nell'ex Esselunga di via Toti, a Vimercate, di fronte alle Torri Bianche, c'era già stato. (MonzaToday)

Vimercate (Monza) - Il primo paziente è un 70enne troppo emozionato per riuscire a parlare da dietro la mascherina. Nel weekend sono stati fissati gli obiettivi: in questi primi giorni si somministreranno dalle 800 alle 1.000 iniezioni al giorno, poi si passerà a 1.700. (IL GIORNO)

Sono molto soddisfatto della collaborazione che abbiamo sviluppato con Asst e che ci ha permesso di coinvolgere Esselunga in questo ambizioso progetto che diventa realtà. Da questa collaborazione, da questo luogo e da questa esperienza possono nascere importanti prospettive per il nostro territorio, sempre proiettato al servizio dei cittadini”. (MBnews)

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per servizi in linea con le tue preferenze. Proseguendo la navigazione nel sito, acconsenti all'uso dei cookie (Merate Online)

Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, a Brescia per la visita del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella Successivamente il Capo dello Stato si reca al Capitolium dove visita la Vittoria Alata recentemente restaurata. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

"Questa occasione dimostra che si può fare" ha aggiunto riferendosi al grande sforzo messo in campo per l'allestimento dell'hub vaccinale. Il contratto di concessione dell'utilizzo dei locali per la gestione dell'emergenza pandemica sottoscritto tra la proprietà e l'Asst Brianza che ha in gestione il centro vaccinale scadrà nel gennaio 2022. (MonzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr