Trento-Pistoia da primato Sassari vuole il tris

Corriere dello Sport.it SPORT

La sfida tra Dolomiti Energia e Giorgio Tesi Group vale l'aggancio a Reggio Emilia, che può essere raggiunta anche dal Banco Sardegna. Varese e Pesaro vogliono sbloccarsi. Domani Avellino-Milano. Twitta. domenica 18 ottobre 2015 16:09. ROMA – Nel ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Certo, si tratta solo della terza gara e, quindi, la classifica è molto relativa, ma la ... (Leonardo.it)

Dopo la vittoria della Grissin Bon Reggio Emilia nella gara del sabato sera e l'agevole successo della Reyer Venezia contro la Manital Torino, questo pomeriggio è stato il turno delle altre squadre della Serie A Beko. (Gazzetta di Parma)

L’annosa questione dei Taxi Collettivi sembra finalmente approdare sulla strada giusta per la risoluzione. Dopo l’incontro tra il SILT – Sindacato Italiano Libero Trasporti – con l’Amministrazione Comunale di Torre del Greco avvenuto lo scorso 13 ottobre alla presenza del sindaco Ciro Borriello e del suo... (Vesuviolive.it)

Successi interni per le due squadre lombarde contro Pesaro e Caserta. Grande vittoria dei siciliani contro la Virtus, la Dolomiti viene schiantata da Pistoia. (Sky Sport)

Live · Eurolega, risultati e classifica. Risultati e classifica. (Datasport)

Nel pomeriggio, la sfida Trento-Pistoia è un inedito duello per il primato a punteggio pieno: la Dolomiti Energia, reduce dallo storico debutto in Eurocup a Lubiana, cerca il tris contro la Giorgio Tesi Group dell'ex di turno Vincenzo Esposito, che ha ... (Baianese)