Google Pixel Fold si fa vedere: Google prende spunto da OPPO?

Google Pixel Fold si fa vedere: Google prende spunto da OPPO?
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Un elemento ancora più interessante è il design di questo device: sembra proprio che il primo foldable di Google abbia un aspetto molto più simile a OPPO Find N che a Samsung Galaxy Z Fold3.

A distanza di poche ore dal lancio della nuova build di Android 12L, abbiamo finalmente l'opportunità di scoprire il probabile aspetto dello smartphone pieghevole di Google.

Il design di Google Pixel Fold è stato scovato nella Beta 2 di Android 12L. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli screenshot che trovate nella galleria in basso mostrano appunto il processo di configurazione della SIM e sono riferiti al dispositivo Pipit, ovvero uno dei nomi in codice di Pixel Fold Qualche ora fa Google ha rilasciato la seconda beta di Android 12L, la release Android dedicata ai dispositivi pieghevoli per l'appunto. (Androidworld)

Google continua senza sosta lo sviluppo di Android 12L, la versione del suo sistema operativo pensata per smartphone pieghevoli o comunque con display molto ampi: nella giornata di oggi, BigG ha rilasciato la seconda beta del software, pensata soprattutto per gli sviluppatori. (Androidworld)

Google ha rilasciato la seconda beta di Android 12L , versione "modificata" del sistema operativo dedicata ai dispositivi dotati di ampi display come pieghevoli, tablet e Chromebook (ma non solo). COSA CAMBIA. (HDblog)

Apple rilascia MacOS 12.2 Beta 2 agli sviluppatori

È stata introdotta una nuova e interessante animazione di apertura del pannello di accensione/spegnimento dai quick setting. (Telefonino.net)

Il nuovo pieghevole di Google potrebbe esordire al più presto sul mercato declinando il Pixel in versione foldable. Nel futuro dei nostri apparecchi si ha un grande imperativo, ovvero la flessibilità. Nonostante la notizia sia uno dei rumors della rete dunque sembra quanto di più probabile che gli ingegneri dell’azienda di Mountain View siano a lavoro per una versione foldable del loro Pixel. (Android Italy)

Dopo tre settimane dal lancio della prima versione beta di macOS 12.2 per sviluppatori e tester pubblici, la seconda build del software è ora già disponibile. Apple ha appena rilasciato la nuova Beta 2 di macOS 12.2 per gli sviluppatori; vediamo insieme cosa cambia e quali sono le novità presenti nell'update. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr