Calcio: morto Bruno Pesaola, Napoli in lutto

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Napoli, 29 mag. - Napoli in lutto per la morte di Bruno Pesaola, conosciuto anche come il "Petisso". L'ex calciatore del Napoli, allenatore poi, aveva 89 anni ed era ricoverato, da qualche giorno all'ospedale Fatebenefratelli, nella zona di Posillipo, per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli piange la scomparsa di Bruno Pesaola leggenda del calcio mondiale e monumento della storia azzurra. A Napoli è stato prima calciatore e poi allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Sono questi gli argomenti principali affrontati dai principali quotidiani nazionali. (100x100 Napoli)

Napoli piange un pezzo di storia della società, spentosi a 89 anni all'ospedale Fatebenefratelli del capoluogo campano dove da tempo era ricoverato per problemi di circolazione: Bruno Pesaola è morto. (Tiscali)

In morte di Bruno Pesaola - Buenos Aires 28 luglio 1925, Napoli ieri – ci piace ricordare come lo chiamava, rispettoso e quasi timido, Maradona che ... In Italia dal '47, vinse lo scudetto '69 con la Fiorentina. (La Stampa)

Ma il suo cuore malandato non ha più retto, impedendogli di tagliare un altro traguardo. Il Petisso è deceduto, ieri mattina, all'ospedale Fatebenefratelli di Napoli, dove era ricoverato per ... (PianetAzzurro)

Quando da Calcide ed Eretria,... (Vesuviolive.it)