Ibrahimovic, retroscena sull’Inter. Serie A, Ajax o Malmo

MilanLive.it SPORT

Ibrahimovic però non si è detto convintissimo di questa ipotesi: pare che l’attaccante abbia fatto intendere di non essere visto come un personaggio centrale nell’eventuale progetto interista.

Tutti col fiato sospeso per quella che sarà la decisione finale di Zlatan Ibrahimovic, in cerca di un nuovo progetto dopo l’esperienza americana.

Anche l’Inter avrebbe pensato a Zlatan Ibrahimovic: l’attaccante svedese accostato al Milan poteva tornare in maglia nerazzurra. (MilanLive.it)

Su altre testate

La risposta sarebbe negativa se parlassimo, come dire, di giocatori normali; ma Ibrahimovic, si sa, costituisce un’eccezione. Ibra sembra essere nato per questo compito: rimettere in sesto squadre che di problemi ne hanno da vendere. (Per Sempre Napoli)

Ibra, quella maglia, ha le qualità per indossarla, ma non è solo questo il punto: Ibra ha la personalità per portarla, a chiunque altro verrebbe quello che a Napoli chiamiamo o scartiello per un peso del genere sulle spalle. (Il Napoli Online)

Nel frattempo, del possibile arrivo del fuoriclasse scandinavo a Bologna ha parlato l’ex tecnico felsineo Renzo Ulivieri: per le sue dichiarazioni, continua a leggere > > > . (Pianeta Milan)

Adesso Ibra si prenderà del tempo, dopo avere annunciato l’addio alla MLS, per valutare tutte le possibilità sul. suo futuro”. Il nome dell’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic stuzzica particolarmente il Napoli, il tecnico Ancelotti ed il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Nocerino, da napoletano, quanto le sarebbe piaciuto giocare nel Napoli con Ibrahimovic? «Anche senza Ibra sarebbe stato il sogno di una carriera giocare con la maglia della mia città. (Il Napoli Online)

Nel gennaio 2013 arrivò Balotelli e prendeste il volo verso il terzo posto.... "Io prenderei giocatori esperti, un usato sicuro. Ultime Calcio Napoli - Lunga intervista rilasciata da Antonio Nocerino all'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)