Manson: Leonardo DiCaprio nel cast del film di Quentin Tarantino

Leonardo DiCaprio tornerà a collaborare con Quentin Tarantino dopo Django Unchained in Manson, film che s'incentrerà sulla furia omicida della "famiglia" Manson e sull'anno 1969. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Su altri giornali

Dopo tanti rumor che si sono rincorsi nei mesi passati, sembra che il regista e sceneggiatore Quentin Tarantino abbia scelto il protagonista del suo nono film, ancora senza un titolo ufficiale. (Everyeye Cinema)

Ora è ufficiale: dopo Django Unchained, l'attore torna a lavorare con Tarantino nell'attesissimo film che parlerà della setta Manson e uscirà nel 50esimo (Cinema Fanpage)

Pochi minuti fa Deadline ha annunciato che Leonardo Di Caprio ha confermato la sua partecipazione nel nuovo film di Quentin Tarantino! Dopo Django Unchained sarebbe il nono film del regista che, secondo Sony, potrebbe uscire nelle sale nell'agosto del 2019. (FilmPost.it)

Leonardo DiCaprio e Quentin Tarantino si (MangaForever.net)

Adesso è ufficiale: Leonardo DiCaprio è entrato a far parte del nuovo film di Quentin Tarantino che ruoterà intorno alla Manson Family (Best Movie)