Accordo raggiunto tra Fca e Psa: nasce il nuovo colosso

ZON.it ECONOMIA

I due marchi Fca e Psa hanno raggiunto l’intesa per fondersi e dare vita ad un grande colosso automobilistico: il quarto costruttore al mondo. La Fca e la Psa hanno raggiunto un accordo per dare vita ad uno dei più grandi colossi automobilistici sulla scena.

La sede del nuovo colosso avrà luogo in Olanda e sarà quotata sarà quotata in Borsa su Euronext (Parigi), Borsa Italiana (Milano) e al New York Stock Exchange. (ZON.it)

Su altri media

L'operazione "pone le basi per accelerare lo sviluppo e il passaggio verso modelli a basse emissioni e minor impatto ambientale,con importanti ricadute positive anche sul nostro Paese". (Rai News)

Perché per il governo “la stabilità dei posti di lavoro è cruciale”. (AGI - Agenzia Italia)

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c.d. (La7)

Pubblichiamo la lettera inviata stamattina da John Elkann ai dipendenti Fca. Tutto ciò richiede una leadership eccezionale e noi abbiamo la fortuna di iniziare questo percorso insieme avendo a disposizione i migliori team che esistono oggi nel settore. (Milano Finanza)

Ecco il testo della lettera che John Elkann ha inviato questa mattina a tutti i dipendenti di Fca. Abbiamo fatto grandi cose, ognuna in modo indipendente, ma insieme faremo qualcosa di davvero straordinario. (l'Automobile - ACI)

Fca e Psa hanno raggiunto l’accordo per la fusione tra i due gruppi. Nasce il 3° costruttore automobilistico al mondo. (TuttoMotoriWeb.com)