SM – Inter-Cagliari, la decisione di Inzaghi su Mkhitaryan

fcinter1908 SPORT

Le defezioni verso Inter-Cagliari sono due. Simone Inzaghi dovrà fare a meno degli squalificati Pavard e Lautaro Martinez, il cui posto verrà preso da Bisseck e uno tra Sanchez e Arnautovic, con al momento il cileno in vantaggio sull'austriaco. Ma che ne sarà, invece, dell'ormai unico diffidato in rosa? Henrikh Mkhitaryan anche contro l'Udinese è scampato alla squalifica nonostante la diffida che ormai da tempo incombe sulle sue spalle. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Inter, Frattesi vuole esserci con il Cagliari: possibile panchina per l'intoccabile Mkhitaryan (L'Interista)

Per Marko Arnautovic non c’è uno spiraglio di luce in questa seconda esperienza all’Inter. Tra infortuni ed errori si aggiunge anche la scelta di Simone Inzaghi. Alexis Sanchez davanti nelle gerarchie. (Inter-News)

Rischiare o meno l'insostituibile Henrikh Mkhitaryan col Cagliari? Sembra essere questo il dubbio che non farà dormire Simone Inzaghi, nelle ore che precedono il match valido per la 32a giornata tra l'Inter e i sardi. (L'Interista)

Lo riferisce Sky Sport. Rientrano nella lista dei convocati anche Stefan de Vrij e Juan Cuadrado, che finalmente ha completato il percorso di recupero dopo l'operazone al tendine d'Achille. (Fcinternews.it)

L’Inter domani affronta il Cagliari nel posticipo di campionato: c’è un ritorno nella lista dei convocati di Simone Inzaghi Si rivede Juan Cuadrado nell’Inter. Domani, dopo 127 giorni, tornerà in distinta il laterale colombiano nella sfida di campionato in programma al Meazza contro il Cagliari. (CalcioMercato.it)

In casa Inter i pensieri sono sullo Scudetto che verrà. Gli uomini di Inzaghi sono passati in vantaggio dopo 12 (Spazio Inter)