Francesca Michielin: «In Cheyenne c'è la mia anima più pura»

MILANO - L’attesa è finita. Francesca Michielin torna con un nuovo singolo, “Cheyenne feat. Charlie Charles”, che ha anche curato la produzione del brano, in uscita domani.... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ciò che colpisce in Francesca Michielin, che è minuta e dolce quasi spaesata, è la determinazione nell’accettare le sfide e nel cercarne sempre di più succose e stimolanti. “È successo che Mahmood mi ha detto di aver scritto un brano proprio per me e che non potevo dire di no”, spiega ridendo lei. (ilGiornale.it)

Francesca Michielin non è solo una bravissima cantautrice ma evidentemente ha anche a cuore il rispetto del Pianeta. La cantante ha infatti postato un messaggio ironico esprimendo quello che pensa dei mozziconi di sigaretta abbandonati in giro. (GingerGeneration.it)

La recensione di Cheyenne, il nuovo singolo di Francesca Michielin, su Soundsblog.it (Soundsblog)

Ai fan scrive: "Vi prometto che darò sempre il massimo" (Radio Italia)

Credo sia una presenza molto positiva perché nessuno c’è mai riuscito ad ora a fare quello che ha fatto lei. 'Cheyenne' (il singolo con il quale sta per uscire, ndr) è stato davvero un regalo sceso dal cielo da parte di Mahmood. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo Glorious con James Morrison, il nuovo e attesissimo singolo si intitola Cheyenne, è fuori ovunque da oggi, 15 novembre, ed è una collaborazione con il produttore discografico hip hop e trap Charlie Charles. (GingerGeneration.it)