Roma-Lazio, Tudor in conferenza stampa: orario, tv e streaming

SPORTFACE.IT SPORT

Alle 14:00 di oggi, sabato 5 aprile, l’allenatore biancoceleste Igor Tudor parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Lazio, derby della Capitale valido per la trentunesima giornata di Serie A. Il tecnico spera di dare continuità agli ottimi numeri di Maurizio Sarri nella stracittadina. La Lazio ha vinto l’ultimo derby in casa della Roma in campionato e solo due volte nella storia della Serie A i biancocelesti hanno collezionato due successi fuori casa di fila contro i giallorossi: tra il 1972 e il 1974 e tra il 1950 e il 1953 (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Orsi a Radio Radio Mattino: “Ogni volta che commentiamo i derby di Roma, ci aspettiamo grandi partite. Invece, vengono fuori match bloccati. Non c’è niente da fare, molte volte c’è la paura di perdere. (RomaNews)

Il tecnico dei giallorossi può, quindi, sperare di poter avere a disposizione il difensore per la stracittadina con i biancocelesti. Durante la sessione mattutina odierna, svolta dagli uomini di Daniele De Rossi, Rasmus Kristensen è tornato ad allenarsi insieme ai compagni di squadra. (Napoli Magazine)

Nel taglio alto si parla invece dell'interesse del PSG per Osimhen, mentre di spalla spiccano il nuovo feeling tra Allegri e lo Stadium e i numeri del maratoneta Barella. In basso trovano spazio i giovani del Frosinone e le parole di Colantuono. (Tutto Juve)

Sandro Sabatini, giornalista, si è così espresso a Radio Radio mattino 104.5 sul derby Roma-Lazio che precederà la sfida tra i giallorossi e il Milan in Europa League: "Non c’è una favorita. Ci sono due debuttanti in panchina, quindi è difficile capire come lo giocheranno. (Milan News)

Stefano Agresti, giornalista, si è così espresso a Radio Radio mattino 104.5 sul momento della Roma, avversaria del Milan in Europa League: “Sarà un derby nuovo, con due allenatori diversi. Chiaro che De Rossi è più giovane di Tudor, ma la partita conta moltissimo. (Milan News)

La Roma prosegue la sua marcia di avvicinamento al derby, in programma sabato 6 aprile allo stadio Olimpico. La posta in palio è alta e una vittoria permetterebbe ai giallorossi di continuare ad inseguire il quarto posto, oltre al prestigio di battere i rivali di sempre. (SPORTFACE.IT)