In Italia ora il vaccino obbligatorio è possibile per “colpa” di Forza Nuova?

Money.it INTERNO

Al momento sono dodici le persone arrestate tra cui anche Roberto Fiore e Giuliano Castellino, ovvero il vertice di Forza Nuova che è stata tra le promotrici della manifestazione capitolina contro l’imminente estensione degli obblighi legati al green pass.

leggi anche Cosa vuole Forza Nuova?

I motivi degli scontri a Roma. Il vaccino obbligatorio ora è più vicino?

Parole queste di Enrico Letta, pronunciate in TV dal segretario del PD all’indomani degli scontri di Roma tra Forze dell’Ordine e manifestanti no green pass, culminati con l’assalto alla sede della CGIL. (Money.it)

Su altre fonti

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

cronaca. (TG La7)

Sciogliere Forza Nuova significa darle un’importanza che in realtà non ha, gonfiare il problema. Se votano contro, ha vinto perché quelli si prendono l’accusa di essere contigui a Forza Nuova. (L'HuffPost)

In particolare, a finire sotto la lente d’ingrandimento delle forze dell’ordine è un articolo in cui si legge che «il popolo ha alzato il livello dello scontro. Uno riguarda gli organizzatori del raid l'altra su chi ha materialmente partecipato alle azioni di violenza, con il lancio anche di bombe carta, in cui sono rimasti feriti 38 appartenenti alle forze dell'ordine. (La Sentinella del Canavese)

"Sono stati i poliziotti" dice Testa ai giornalisti. A un giornalista che chiedeva chi avesse dato la manganellata, Testa rispondeva: “Loro (la polizia, ndr)”. (LaPresse)