FcIN - Udinese, domenica a Marassi atteso un osservatore dell'Inter: occhi su Musso, meno su De Paul

Fcinternews.it SPORT

VIDEO - CHE PRODEZZA DI VANHEUSDEN: FA TUTTO IL CAMPO E PUNISCE LA GERMANIA

Come accaduto in occasione di Udinese-Spal anche domenica prossima a Marassi per il match contro la Sampdoria ci sarà uno scout nerazzurro per studiare a vicino i talenti friulani.

Da tempo il club di via della Liberazione sta visionando Juan Musso.

Per questo nonostante il tam tam incessante degli ultimi giorni l'argentino - seppur seguito e stimato - non ricopre una posizione di prima fascia nel casting per la mediana interista. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juan Musso sarà l'osservato speciale per gli 007 nerazzurri: il portiere argentino per rendimento è tra i migliori d'Europa e l'Inter lo studia non tanto per il presente ma in chiave futura per il dopo Handanovic. (TuttoUdinese.it)

Sono ormai infatti 7 anni che lo sloveno protegge la porta dell'Inter, era un astro nascente quando arriva nel 2012, per 15 milioni di euro, indovinate un pò...dall'Udinese. Infatti a monitorare bene la situazione ci ha pensato l'Inter di Marotta e Ausilio, entrambi molto attratti dal cartellino del giocatore. (Fantacalcio.it)

Mercato Inter, Marotta vuole Musso per il dopo Handanovic. Secondo quanto riportato da fcinternews, la dirigenza nerazzurra sarebbe già alla ricerca dell’erede di Samir Handanovic e lo avrebbe individuato proprio nel portiere classe ‘94 dell’Udinere. (CalcioDipendenza)

Uno che l’Inter aveva già bloccato lo scorso gennaio salvo poi perseguire altre scelte in estate: ora, Udinese permettendo, potrebbe tornare attuale. Sullo sfondo le occasioni dalla Premier, con Matic e Giroud sugli scudi a patto che il pacchetto con United e Chelsea non comporti un esborso eccessivo. (TUTTO mercato WEB)

Dall’Udinese all’Inter, è questo il percorso che vorrebbe seguire il portiere friulano per affermarsi definitivamente nella nostra Serie A. Calciomercato Inter, Marotta accende i fari su Musso. Juan Musso sulle orme di Samir Handanovic. (TuttoInter24.it)

Musso all'Inter, seguendo le orme di Handanovic. Sono ormai infatti 7 anni che lo sloveno protegge la porta dell'Inter, era un astro nascente quando arriva nel 2012, per 15 milioni di euro, indovinate un pò... (Fantacalcio.it)