Roma, Mourinho: "Mercato? Solo Sampdoria e Lecce hanno speso meno di noi"

DAZN SPORT

Le aspettative sulla prossima stagione. Per tutti gli allenatori la seconda stagione ci sono delle condizioni per fare meglio.

La Salernitana è una squadra difficile, in un campo difficile, che ha speso 40 milioni ed è diventata fortissima

Queste le sue considerazioni sul mercato e sulle ambizioni del club giallorosso: "Il mercato non è chiuso, purtroppo.

In questo periodo mi stupisce quando si parla di noi, diversamente di altri: la Roma per voi è una candidata per lo scudetto, ma solo Sampdoria e Lecce hanno speso meno di noi. (DAZN)

Su altri giornali

Lo ha detto nella conferenza stampa del giormo prima della sfida contro il Bologna, Maurizio Sarri, allenatore della Lazio. "Per me un secondo posto della Roma sarebbe una delusione. (La Sicilia)

Sono tranquillo fino a un certo punto: lo vedo un po’ in difficoltà - dice Sarri, che poi spiega. Possiamo fare qualcosa di importante”. (GianlucaDiMarzio.com)

La stoccata di Sarri a Mourinho. Infine la polemica per il calendario: "La stagione è più folle del previsto, già pensare di giocare domani alle 18.30 (la Repubblica)

Noi non abbiamo speso, abbiamo investito, loro hanno speso” 39 milioni? (TUTTO mercato WEB)

Solo Sampdoria e Lecce hanno speso meno di noi. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Tempo di vigilia per lache domani alle 18:30 darà il via al proprio campionato. Se riusciamo a creare questo tipo di mentalità forse riusciremo a fare qualcosa di importante”.- "Non ho ancora deciso chi giocherà. (Calciomercato.com)