Napoli, operazione anticamorra: 30 arresti per estorsioni e usura

Tiscali INTERNO

Napoli, 20 gen. (LaPresse) - Trenta persone sono state arrestate in un'operazione anticamorra dei carabinieri a Napoli. Sono accusate di usura ed estorsione aggravate dalle finalità mafiose. Gli arresti, disposti dalla Dda partenopea ed eseguiti dai ... (Tiscali)

Su altre testate

L'uomo è accusato di avere commesso un furto in un negozio di via Tisia. Gli agenti delle volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertò, R.L.G., 44 anni, siracusano. (Nuovo Sud)

Otto persone sono state arrestate e beni per oltre 2 milioni di euro sono stati sequestrati dai Carabinieri di Torre del Greco (Napoli), in un’operazione nei riguardi di persone ritenute (Roma Daily News)

I Carabinieri di Casoria hanno infatti eseguito all'alba un'ordinanza di custodia cautelare, su richiesta della DDA di Napoli, nei confronti di 31 indagati (sette dei quali già in carcere) ... (Lo Strillone)

Gli uomini della Squadra Mobile notavano i due in questa Via Antonello da Messina... (Nuovo Sud)

NAPOLI - I carabinieri della compagnia di Casoria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei riguardi di 30 persone ritenute appartenenti al clan di camorra «Moccia», attivo nei comuni napoletani di Afragola e Casoria. (Corriere del Mezzogiorno)

Sul corpo ripescato nel Po sarà eseguita l'autopsia (Aosta Oggi)