Qualificazioni europee: Italia, che delusione con la Finlandia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Una frenata inattesa per le azzurre, nella corsa all’Europeo. A Helsinki, nel secondo match del girone di qualificazione all'Europeo 2025 (passano le prime due), vince la Finlandia (2-1) - teoricamente la squadra più debole del girone – che approfitta di una versione dell’Italia lontana da quella brillante e concreta vista a Cosenza. Quel successo sull’Olanda – l’abbiamo sottolineato – andava ponderato anche valutando le assenze di rilievo tra le arancioni, ma nulla lasciava presagire un'involuzione in così pochi giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

L'Italia femminile va ko 2-1 con la Finlandia nel percorso di qualificazione verso l'Europeo del 2025. Un passo falso che aveva visto le azzurre passare in vantaggio con Di Guglielmo (assist dell'interista Cambiaghi) prima di essere riprese dalle reti di Rantala e Sevenius, complice una sfortunata deviazione di Linari. (Fcinternews.it)

Anche gli invalidi al 46% possono richiedere dei benefici economici e lavorativi. Quali sono i requisiti per ottenerli? La valutazione delle condizioni di salute spetta a un’apposita Commissione medica dell’INPS, che ha il compito di riconoscere una determinata percentuale di invalidità, a seconda della gravità della situazione. (InformazioneOggi.it)

La Nazionale Femminile non riesce a ripetere la prestazione offerta con i Paesi Bassi e va a sbattere contro un’ottima Finlandia. Nazionale A Femminile (FIGC)

Italia in campo con 4 novità rispetto all'Olanda Dopo la vittoria convincente di Cosenza nel match del debutto contro l'Olanda, la nazionale femminile non riesce a ripetersi e va a sbattere contro un'ottima Finlandia (2-1) a Helsinki nella seconda giornata del gruppo 1 di qualificazione a Euro2025. (la Repubblica)

Sevenius dopo Finlandia-Italia: " partita. Possiamo battere anche l'Olanda" (TUTTO mercato WEB)

Si è chiusa la seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2025. Nel girone dell’Italia, sconfitta per 2-1 in Finlandia, arriva il successo di misura dei Paesi Bassi sulla Norvegia – in gol la juventina Beerensteyn – che crea una situazione particolare in classifica con tutte le quattro squadre a pari punti. (TUTTO mercato WEB)