Parma, positivo solo il risultato: 2-2 in rimonta sul Bologna

Il Messaggero SPORT

Trentatrè ne ha Kucka, è il più attivo fra i crociati, finisce a terra a contatto con Bani, per Mariani non è un rigore.

Sulla linea, Mbaye salva sulla conclusione di Inglese, il Parma meriterebbe un gol.

La forza di Dijks sulla sinistra sintetizza la determinazione del Bologna, che Palacio non trasforma nel terzo gol.

Si accende anche Grassi, all’improvviso, il destro in area è saettante, come la risposta di Skorupski, tornato ai suoi livelli. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI. (Calcio e Finanza)

Reti: 3' pt Danilo, 16' pt Soriano; 48' st Kurtic, 50' st Inglese. Tabellino. Parma (4-3-3): Sepe; Laurini (37' st Pezzella), Iacoponi, Bruno Alves (1' st Karamoh), Gagliolo; Hernani, Scozzarella (1' st Kulusevski), Kurtic; Darmian, Kucka (15' st Grassi), Sprocati (15' st Inglese). (QUOTIDIANO.NET)

Dijks arriva sul fondo e serve Palacio, il destro a giro dell'argentino esce di un soffio.21:22. 88' OCCASIONE PARMA! Bologna avanti con Danilo e Soriano, in extremis i gol di Kurtic e Inglese.21:31. 90'+5' Fine partita: PARMA-BOLOGNA 2-2 (7' Danilo, 16' Soriano, 90+3 Kurtic, 90+5 Inglese). (Virgilio Sport)

Match dalle due facce: primo tempo con un Parma troppo remissivo, anche se in alcuni momenti il gioco lo faceva. gol del pari del Parma: Gagliolo getta il pallone in area, Inglese anticipa il difensore che lo marca stretto, tocco e gol. (Gazzetta di Parma)

Pronti via e i rossoblu sbloccano immediatamente la gara con Danilo, bravo a svettare sul corner di Orsolini e battere di testa Sepe. Al Tardini la squadra di Mihajlovic getta al vento un clamoroso doppio vantaggio facendosi rimontare nel recupero: non bastano Danilo e Soriano, ci pensano Kurtic e Inglese a firmare il 2-2 finale. (La Stampa)

Finisce 2-2 il derby emiliano tra Bologna e Parma valevole per la 32a giornata del campionato di Serie A. Nei minuti di recupero il Parma tira fuori gli artigli e trova la forza di pareggiare, segnando due gol nel giro di 90 secondi. (Sky Tg24 )