Crac Midal, parla Moneti: Denunciai per primo la corruzione in tribunale ma tutto fu archiviato

Una denuncia “inascoltata” sulla corruzione al tribunale di Latina, ben prima dell’arresto di Lollo e la sua cricca. La presentò l’imprenditore Gianni Moneti, implicato nel crac Midal, che denunciò il sistema di corruzione nella sezione fallimentare del tribunale di Latina. Ma la sua denuncia fu archiviata... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Celebrata nella chiesa del Carmine la Patrona dell'ArmaIeri pomeriggio alle 18 nella Chiesa del Carmine, in piazza Matteotti, i carabinieri della Compagnia di Modica si sono riuniti per un momento di preghiera in occasione della ricorrenza della “Virgo Fidelis”, Patrona dell’Arma... (Nuovo Sud)

I Carabinieri della Provincia di Reggio Emilia alle ore 10,00 di oggi 21.11.2015 hanno celebrato la ricorrenza della loro patrona la “Virgo Fidelis”, coincidente anche con la giornata dell'orfano e con il 74° anniversario dell'eroica a battaglia di ... (ReggioNelWeb)

“La Cartiera” di Pompei e andrà in onda a... La puntata si girerà sabato 28 Novembre alle ore 17.00 presso “p.zza carta bianca” del c.c. (Vesuviolive.it)

Alla celebrazione, nella cornice della cattedrale di “San Pietro Apostolo”, erano presenti numerose autorità civili e militari ... (Senigallia Notizie)

Celebrata la Virgo Fidelis, Santa patrona dell'Arma dei carabinieri, il vescovo: «Sta anche a voi promuovere la normale, ordinata e pacifica convivenza» (Umbria24)

FI: «Da anni non vengono a sedute». Ok con 5 sì e 4 no, il leghista: «Sede naturale per discussione è la Consulta». (Umbria24)