Elezioni, Toti: "Ha vinto il metodo del buon senso, quello delle alleanze"

Primocanale INTERNO

"Non è il metodo Toti è il metodo del buonsenso, il centrodestra quando è unito e ha una piattaforma programmatica seria e convincente è competitivo". Così il governatore della Liguria e consigliere di Berlusconi, Giovanni Toti, commenta l'esito delle ... (Primocanale)

Su altre fonti

"È andata come ci aspettavamo". "A ... (Stadio24.com)

SAVONA - E' stato un testa a testa all'ultimo voto tra il candidato del M5S Salvatore Diaspro e Ilaria Caprioglio del centrodestra per raggiungere Cristina Battaglia del Pd, largamente prima, al ballottaggio per la poltrona di sindaco di Savona che ci ... (Primocanale)

Da una parte ci sarà Cristina Battaglia con il centrosinistra colpito da un'emorragia di voti passando dal quasi 58% del 2011 al 31,8% del 2016 (il 26,2% in meno) e Ilaria ... (Primocanale)

Sette i candidati che si erano presentati alla corsa per Palazzo Sisto. - Ancora in corso lo scrutinio per Savona, il piu' grande comune al voto in Liguria per questa tornata elettorale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"E' andata come ci aspettavamo. (AGI) - Genova 6 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Genova - A Savona le amministrative si risolveranno con un ballottaggio tutto al femminile, tra Cristina Battaglia, candidata del centrosinistra, e Ilaria Caprioglio, che corre per il centrodestra. (Genova Post)