AIDS, ministro Lorenzin: al lavoro per una campagna “social” per i giovanissimi

Meteo Web SALUTE

L'Hiv sembra fare meno paura ai giovanissimi italiani. “Preoccupa che a chiamare il Telefono verde Aids siano meno donne e meno giovani”, indizi di “una sottostima dell'Hiv e delle malattie sessualmente trasmesse. Abbiamo lavorato a una campagna di ... (Meteo Web)

Su altre fonti

In realtà si tratta anche di soluzioni in grado di coprire un'emergenza abitativa legata non solo alle calamità, ma anche alle... (News Immobiliare)

Per poi arrivare in classe con la riapertura delle scuole. Due iniziative promosse dalla Fondazione The Bridge per tenere alta l'attenzione su un'infezione ... (Meteo Web)

Non abbassare la guardia: all'indomani dell'allarme lanciato dal ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, sulla diffusa sottovalutazione del rischio di contagio da Hiv/Aids e altre malattie sessualmente trasmissibili, anche Brescia fa i conti con un ... (Brescia Oggi)

Micro case, tra lusso e necessità

Per poi arrivare in classe con la riapertura delle scuole. (AdnKronos Salute) - La battaglia contro l'Hiv parte dalle spiagge, con una campagna informativa sotto l'ombrellone. (La Sicilia)

21 ... In base alle statistiche rilasciate dall'Istituto Superiore della Sanità, che ha appena celebrato il trentennale del Telefono Verde, nel nostro Paese cresce anche la disinformazione sui rischi delle malattie sessualmente trasmissibili. (Scienze Fanpage)

Le malattie sessualmente trasmissibili sono sempre più diffuse. (Ultim'ora News)