Lirica: Pereira confermato sovrintendente Scala per cinque anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 16 feb. (AdnKronos) - Alexander Pereira è stato confermato sovrintendente del teatro alla Scala di Milano per altri cinque anni. La decisione è stata presa dal cda che ha rinnovato le cariche per i prossimi cinque anni e che ha visto l'ingresso del ... (Sardegna Oggi)
Se ne è parlato anche su altre testate
È la decisione unanime presa dal Cda del teatro, ieri al suo debutto nella «nuova» formazione. Alexander Pereira ha superato l'esame, e va oltre, anzi ben oltre, il mandato dei 15 mesi. (il Giornale)
Giornata decisiva oggi per capire se la Turandot messa in cartellone dalla Scala il Primo maggio alla presenza del capo dello Stato Sergio Mattarella nella giornata d'apertura dell'Expo potrà alzare il sipario, oppure a prevalere sarà il veto di alcuni ... (il Giornale)
La decisione è stata presa dal cda che ha rinnovato le cariche per i prossimi cinque anni e che ha visto l'ingresso del presidente della Regione ... (Adnkronos)
«Il cumenda? Un dittatore geniale» (Corriere della Sera)
Scena muta anche su Verdi e Puccini (Corriere della Sera)
MILANO, 15 FEBBRAIO 2015 - È previsto per domani mattina l'insediamento del nuovo consiglio di amministrazione della Scala di Milano. (InfoOggi)