Tragedia in Australia, 16enne "radicalizzato" attacca agente con coltello: ucciso dalla polizia

Gazzetta del Sud ESTERI

Un 16enne "radicalizzato" è stato ucciso dalla polizia australiana dopo aver ferito una persona con un coltello nell’Australia occidentale . Lo hanno reso noto il primo ministro dello Stato e la polizia. L'adolescente, armato di coltello, «si è precipitato» contro le forze dell’ordine ed è stato colpito a morte da un agente, ha spiegato il premier Roger Cook ai giornalisti, aggiungendo che secondo le prime informazioni il ragazzo si era radicalizzato online. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Australia – Ancora un episodio di violenza estremista nel Paese: un 16enne definito “radicalizzato” è stato ucciso dalla polizia dopo aver ferito una persona con un coltello. Il giovane, da quanto emerso dalle indagini, si era radicalizzato online. (Frosinone News)

Australia: 16enne attacca polizia con un coltello: ucciso 05 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il poliziotto, di circa 30 anni è stato colpito alla schiena. Si trova ora in ospedale in condizioni "gravi ma stabili" (LAPRESSE)

Secondo alcuni rumors infatti, l'Eliseo avrebbe già inviato dei soldati in Ucraina, in particolare a Slavyansk, con il compito di combattere la Russia e addestrare i militari. Il video sta facendo il giro del web e vede alcuni cadaveri sul campo di battaglia con la bandiera della Francia sull'uniforme. (Il Giornale d'Italia)

Un 16enne è stato ucciso dalla polizia a Perth, in Australia, dopo aver ferito una persona con un coltello. Il fatto è avvenuto sabato sera nel parcheggio di un negozio di ferramenta nella periferia di Willetton. (Liberoquotidiano.it)

Episodio di violenza estremista in Australia, dove un 16enne definito "radicalizzato" è stato ucciso dalla polizia dopo aver ferito una persona con un coltello. Il VIDEO SKY in alto. (iLMeteo.it)