Mori invitato da Sgarbi all'Ars ed è subito polemica, Cancelleri attacca: “Azione vergognosa che discredita Parlamento”

BlogSicilia.it INTERNO

“Ci eravamo lamentati per l’immobilismo del governo, dobbiamo ricrederci. Forse è meglio, molto meglio quando l’esecutivo dorme. Quando entra in azione sa solo fare danni e coprirsi di ridicolo. Qui è andato oltre: ha gettato discredito sulle istituzioni”. Il M5S all’Ars critica aspramente l’invito… (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

L'ex colonnello dei carabinieri, imputato con l'ex generale del Ros nel processo sulle presunte contrattazioni tra parti dello Stato e Cosa nostra nel periodo delle stragi, è anche lo sceneggiatore di un docufilm che verrà proiettato nel parlamento siciliano. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

L’iniziativa, voluta dall’assessore regionale Vittorio Sgarbi, organizzata in collaborazione con il presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè, vedrà la partecipazione del generale Mario… (Gazzetta del Sud)

Il titolo e' "Generale M (Nuovo Sud)

PALERMO - Botta e risposta tra il vicepresidente dell’Assemblea regionale siciliana, Giancarlo Cancelleri del M5s e l’assessore regionale alla Cultura Vittorio Sgarbi sulla proiezione mercoledì prossimo, su iniziativa dell’assessore in collaborazione con il presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè,… (La Sicilia)

Accende gli animi e scatena un botta e risposta a distanza fra l’assessore regionale ai Beni culturali, Vittorio Sgarbi , e il vice presidente dell’Ars, Giancarlo Cancelleri , la proiezione, mercoledì 17 gennaio, di un docufilm dedicato al generale Mario Mori , nella Sala Mattarella di Palazzo dei Normanni... (Il Secolo d'Italia)

“Un documentario che cerca di stabilire la verità è sempre ben accetto. Il generale Mario Mori, considerato da tutti un servitore dello Stato e non un traditore, è stato sempre assolto”. (BlogSicilia.it)