Istigazione all’odio e alla violenza, esposto dell’Ordine dei giornalisti in Procura contro un eletto del M5S a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Un esposto in Procura da parte dell’Ordine dei giornalisti per valutare se esista la possibilità di procedere contro un esponente del M5S - il consigliere regionale del Lazio Davide Barillari - per istigazione all’odio e alla violenza.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi è e cosa fa un imprenditore? Cosa succede durante una giornata di un titolare d'azienda? E' vero che gode di una maggiore libertà rispetto ai suoi dipendenti? Di solito, non è proprio così. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Via Libertà è certamente una delle strade più amate e frequentate di Palermo, è uno degli assi viari principali e da quanto la ventata europea della [...] (Balarm.it)

Al largo della costa sud di Favignana è tornata in liberta' anche Penelope, una tartaruga marina della specie Caretta caretta recuperata non distante dall'isola di Marettimo, il 30 luglio scorso, e trasportata al Centro di Primo Soccorso per Tartarughe Marine dell'Area Marina Protetta "Isole... (Nuovo Sud)

Paolo Arrigoni segretario nazionale “Qui Foundation”. SANTA MARINELLA – Presentato questa mattina il progetto promosso dall’associazione “Social Service”, alla presenza del Sindaco Roberto Bacheca, Mariano Igrosso Presidente A. (La Voce del Popolo )

(NewTuscia) – ROMA – “Condanno fermamente l'aggressione verbale alla categoria dei giornalisti, perpetrata tramite i social network da parte del consigliere grillino Davide Barillari. (NewTuscia)

(NewTuscia) – ROMA – REGIONE LAZIO3 “Il consigliere pentastellato Davide Barillari non perde occasione per stare zitto. (NewTuscia)