Istigazione all’odio e alla violenza, esposto dell’Ordine dei giornalisti in Procura contro un eletto del M5S a Roma

La Stampa INTERNO

Un esposto in Procura da parte dell’Ordine dei giornalisti per valutare se esista la possibilità di procedere contro un esponente del M5S - il consigliere regionale del Lazio Davide Barillari - per istigazione all’odio e alla violenza.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi è e cosa fa un imprenditore? Cosa succede durante una giornata di un titolare d'azienda? E' vero che gode di una maggiore libertà rispetto ai suoi dipendenti? Di solito, non è proprio così. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Via Libertà è certamente una delle strade più amate e frequentate di Palermo, è uno degli assi viari principali e da quanto la ventata europea della [...] (Balarm.it)

Al largo della costa sud di Favignana è tornata in liberta' anche Penelope, una tartaruga marina della specie Caretta caretta recuperata non distante dall'isola di Marettimo, il 30 luglio scorso, e trasportata al Centro di Primo Soccorso per Tartarughe Marine dell'Area Marina Protetta "Isole... (Nuovo Sud)

Paolo Arrigoni segretario nazionale “Qui Foundation”. SANTA MARINELLA – Presentato questa mattina il progetto promosso dall’associazione “Social Service”, alla presenza del Sindaco Roberto Bacheca, Mariano Igrosso Presidente A. (La Voce del Popolo )

(NewTuscia) – ROMA – “Condanno fermamente l'aggressione verbale alla categoria dei giornalisti, perpetrata tramite i social network da parte del consigliere grillino Davide Barillari. (NewTuscia)

(NewTuscia) – ROMA – REGIONE LAZIO3 “Il consigliere pentastellato Davide Barillari non perde occasione per stare zitto. (NewTuscia)