Tendopoli Rosarno: migranti in piazza dopo uccisione bracciante

Radio Vaticana ESTERI

A San Ferdinando corteo dei migranti della tendopoli di Rosarno per l'uccisione di un giovane maliano. A sparare un carabiniere chiamato per sedare una rissa. Dalle prime ricostruzioni emerge che il migrante abbia aggredito con un coltello il militare, ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre fonti

La tensione, come era prevedibile, è tornata ai livelli di guardia a Rosarno. (LANOTIZIAgiornale.it)

Sì, perché il colpo di pistola sparato da un carabiniere che ha ucciso un giovane maliano ha scosso i migranti che vivono nel ghetto a ... (Il Fatto Quotidiano)

È successo nella tendopoli di San Ferdinando, che nel periodo invernale ospita migliaia di extracomunitari impegnati nella ... (Il Mattino)

Il carabiniere è arrivato per sedare una rissa, è stato ferito con un coltello ed ha reagito sparando. (next)

Oliverio in visita baraccopoli di san Ferdinando (22) “Il carabiniere che ha ucciso l'immigrato dovra' essere iscritto nel registro degli indagati come atto dovuto a garanzia dei diritti della difesa, in relazione all'autopsia che sara' eseguita sul ... (Stretto web)

Dramma nella tendopoli di San Ferdinando, alle porte di Rosarno, in provincia di Reggio Calabria, dove sono accampate centinaia di persone impegnati in agricoltura nella piana di Gioia Tauro. (Romagna Noi)