Confesercenti ottimista botteghe in ripresa

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige ECONOMIA

Centri storici deserti, con negozi dalle saracinesche chiuse e dalle insegne spente. Un triste panorama che, in questi anni di crisi e anche a causa del boom dei centri commerciali sorti nelle periferie, sembrava destinato a rimanere immutato ma su cui ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto emerge dal survey agli imprenditori, un mazzo di fiori acquistato dai venditori illegali può arrivare a costare dal 15 al 20% in ... (Sardegna Oggi)

Negli ultimi tempi, con la crisi economica e finanziaria che si è scatenata e abbattuta... La variazione nelle riserve d’oro della Cina ha provocato un brusco crollo ai prezzi di mercato dell’argento. (Corretta Informazione)

Nel 2015 la crescita del Pil arrivera' a +0,8%. (AdnKronos) - Anche l'Italia, finalmente, ha agganciato l'inversione di tendenza. (Padova News)

Eppure i negozi continuano a sembrare vuoti. Abbiamo chiesto ai commercianti del centro come fossero andati questi saldi, per capire... (Vesuviolive.it)

Perugia, 19 set. E' quanto emerge dal rapporto Ref Confesercenti su 'Abusivismo e Contraffazione' che è stato presentato oggi al Meeting di ... (Sardegna Oggi)

Perugia, 19 set. (AdnKronos) - La crisi finanziaria ed economica non ha influito negativamente sul mercato del falso: il numero medio dei pezzi sequestrati è cresciuto del 47,7% tra il 2008 e il 2013. (Sardegna Oggi)