Il cantautore Biagio Antonacci assolto dall'accusa di evasione fiscale

Nuovo Sud ECONOMIA

Il cantautore milanese Biagio Antonacci è stato assolto oggi dalla terza sezione penale del Tribunale di Milano presieduta dal giudice Luigi Varanelli dall'accusa di evasione fiscale perché "il fatto non è più previsto dalla legge come reato".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Il tribunale di Milano assolve il cantautore Biagio Antonacci dall'accusa di evasione fiscale. All'artista era imputata una presunta evasione di circa 3,5 milioni di euro nel periodo relativo al quadriennio 2004-2008. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Dopo l'accusa di evasione, il catautore di Rozzano è stato assolto nella giornata di oggi: ecco i dettagli sulla sentenza. 19 maggio 2016 di Barbara Ribaudo. (OptiMagazine)

Assolto Biagio Antonacci, l'avvocato: "Soddisfatti, ma si poteva andare oltre" (La Repubblica)

I giudici della terza sezione penale di Milano avevano fissato a oggi l'ultima udienza del procedimento a carico del cantautore, ma da quanto si apprende è stato disposto un ... (Today)

Milano, 19 maggio 2016 - Il giudice monocratico di Milano Luigi Varanelli ha assolto Biagio Antonacci dall'accusa di avere evaso il fisco per 3,5 milioni di euro. (Il Giorno)

Soddisfatto il legale del cantante, Alessio Lanzi, che per tutta la durata del processo ha contestato le imputazioni, sostenendo non si trattasse di ... (L'Arena)