Musica: l'omaggio all'Armenia del Festival delle Nazioni

Roma, 24 ago. - (Adnkronos) - Musica sinfonica e da camera, popolare e colta, sacra e profana, corale e curativa, inni medioevali e composizioni in prima esecuzione assoluta nei 14 appuntamenti del cartellone della 47ma edizione del Festival delle Nazioni ... (Tiscali)

Su altre fonti

Ospiti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

13:20 (ANSA) - CITTA' DI CASTELLO (PERUGIA) - Con i due concerti iniziali, il 27 e 28 agosto nella chiesa di San Domenico, il Festival delle Nazioni di Città di Castello offre una sintesi del suo progetto culturale: illustrare la musica e la cultura dell'Armenia, ... (Corriere della Sera)

(Adnkronos) - In occasione dei duecento anni della nascita di Adolphe Sax, l'inventore dell'omonimo strumento, I Virtuosi Italiani (1 settembre) e Federico Mondelci, nella doppia veste di direttore e solista, eseguiranno il 'Concerto' di Glazunov e 'Hayr Soub' ... (LiberoQuotidiano.it)

Con l’inizio del ritiro e l’arrivo di Del Giudice il ricco mercato del San Giorgio sembrava ormai terminato. Ma il presidente Gaetano Arpaia aveva già dichiarato in tempi non sospetti: < (Vesuviolive.it)

La Libreria Paci 'La Tifernate' in Piazza Matteotti il 29 agosto alle 18.30 ospiterà ... E non mancherà la degustazione di alcuni vini del territorio. (Tiscali)

(Adnkronos) - Immagini, film, racconti e suggestioni per un'idea di Armenia saranno al centro de 'Il volo della colomba', una conferenza-spettacolo a cura di Ivan Teobaldelli e Alberto Fabi e con la partecipazione dell'attore Enrico Paci, in programma il 28 ... (Tiscali)