Incidente sulla Pontina: anziano perde il controllo dell’auto, tre feriti

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Tre feriti è il bilancio di un brutto incidente avvenuto sulla Pontina, all’altezza di Castel Romano, questa mattina alle 10:30. Un uomo di 77 anni alla guida di una Opel Corsa ha perso il controllo del mezzo e, dopo aver sbandato, si è schiantato contro il guardrail. Il conducente e i due occupanti... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli occupanti del veicolo probabilmente non conoscevano il tratto di strada e non immaginavano la pericolosità dell'avvallamento che ha fatto perdere il controllo del mezzo. Forse a causa dell'alta velocità una macchina nelle prime ore del giorno è finita fuori strada all'altezza del passaggio a livello. (RagusaTG)

Stando ai dati raccolti dalla LAV, associazione animalista italiana, ogni anno vengono abbandonati 80mila gatti e 50mila cani. (La Repubblica)

L'animale è stato tratto in salvo dal personale autostradale con la collaborazione di alcuni automobilisti (Corriere della Sera)

Dopo pochi metri è caduto a terra.…Continua a leggere → Un settantenne è deceduto in seguito ad un malore fulminante mentre era in riva alle Zattere. (La Prima Pagina)

Criticità a Narni, Amelia e Orvieto. (Umbria24)

Inutili i soccorsi: l'uomo è morto sul colpo. Sul posto ... (Adnkronos)