Reggiana-Sudtirol 1-1, le pagelle: Pieragnolo illude gli emiliani. Odogwu prezioso

TUTTO mercato WEB SPORT

Risultato finale Reggiana-Sudtirol 1-1 Reggiana Bardi 6,5 - Nel primo tempo non viene chiamato in causa quasi mai, poi nella ripresa si fa trovare pronto con dei buoni interventi. Sampirisi 6 - Gestis (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Vantaggio della Reggiana al 63' . Blanco crossa dalla destra per Girma che calcia in modo impreciso fornendo un assist a Pieragnolo che insacca da due passi. REGGIO EMILIA- Il Sudtirol esce dal Mapei Stadium di Reggio Emilia con un ottimo pareggio (1-1). (Tuttocampo)

«È mancato il dover pulire bene l’area e il dover sfruttare le occasioni che abbiamo avuto - ha sottolineato con un po' di amarezza mister Alessandro Nesta in conferenza stampa a fine gara - La partita è stata fatta bene per 70 minuti, abbiamo speso tante energie e dovevamo vincere, soprattutto davanti a un Sudtirol che è andato in difficoltà. (TuttoReggiana)

Al 19' la Reggiana va a un passo dal gol con Portanova, pescato tra le linee da Cigarini, si gira e tira quasi a botta sicura: la palla deviata sbatte sul palo ed esce sul fondo. (Gazzetta di Reggio)

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Reggiana-Sudtirol. La Serie B 2023/2024 prosegue la propria marcia affrontando la ventisettesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)

SUDTIROL (3-5-2) Poluzzi; Masiello, Scaglia, Cagnano; El Kaouakibi (14’ st Molina), Tait (39’ st Peeters), Arrigoni, Kurtic (14’ st Mallamo), Davi; Casiraghi (39’ st Ciervo), Merkaj (1’ st Odogwu). All. (Quotidiano Sportivo)

Federico Valente, tecnico del Sudtirol, ha commentato in conferenza stampa il pareggio sul campo della Reggiana: "Sono contento che i ragazzi abbiano reagito in campo per provare a pareggiare. (TUTTO mercato WEB)