Stoccata di Marco Travaglio a Giovanni Toti dopo l'arresto per corruzione: il riferimento a Silvio Berlusconi

Virgilio Notizie INTERNO

Marco Travaglio, direttore della versione cartacea de ‘Il Fatto Quotidiano’, ha commentato l’arresto per corruzione di Giovanni Toti, facendo un riferimento a Silvio Berlusconi. Cosa ha detto Marco Travaglio su Toti e Berlusconi Perché è stato arrestato Giovanni Toti e di cosa è accusato Le prime parole di Giovanni Toti dopo l'arresto Cosa ha detto Marco Travaglio su Toti e Berlusconi Ospite di ‘Otto e mezzo’, il programma condotto da Lilli Gruber su La7, Marco Travaglio ha detto sull’arresto di Giovanni Toti: “Le scarse precauzioni che sembra aver preso Toti dipendono anche dal fatto che ha vissuto per 30 anni all’ombra di Berlusconi, che leggo con stupore che qualcuno rimpiange, dicendo che questi sono peggio. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Con queste parole la gip Paola Faggioni – che ha disposto gli arresti domiciliari per il governatore della Liguria e per il suo principale corruttore, l’imprenditore Aldo Spinelli, insieme ad altre persone,riassume il triangolo tra Esselunga, nella persona del consigliere d’amministrazione Francesco Moncada, Regione Liguria, nelle persone del presidente Giovanni Toti e del capo di gabinetto Matteo Cozzani e Maurizio Rossi legale rappresentate di Terrazza Colombo e editore dell’emittente Primocanale. (Il Giornale d'Italia)

Arriva invece la Guardia di finanza che lo arresta per corruzione. L'inchiesta partita quattro anni fa sprinta sul traguardo delle elezioni europee con un mandato di arresto per il governatore della Liguria Giovanni Toti (ilGiornale.it)

L’interrogatorio di garanzia, condotto dalla gip Paola Faggioni nella casa circondariale genovese, è durato circa mezz’ora. Signorini è l’unico indagato per cui la giudice abbia disposto la custodia cautelare in carcere parlando di u n pericolo “ attuale e concreto che l’indagato possa reiterare, nell’ambito delle proprie funzioni, altre condotte corruttive analoghe a quelle per cui si procede, mettendo la propria funzione al servizio di interessi privati in cambio di utilità per sé o per altri”. (Il Giornale d'Italia)

“Ma è veramente una domanda vera?“. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco il punto della situazione e cosa accadrà nelle prossime ore. In una Liguria politico imprenditoriale che cerca ancora di riprendersi dallo choc della retata di ieri, è già iniziata la fase complessa ma decisiva di esame delle carte da parte degli avvocati e dei principali indagati dell’inchiesta che ha visto finire agli arresti domiciliari il presidente della Regione Giovanni Toti (La Repubblica)

00:00 Il ritiro del vaccino di Astrazeneca non è certo una notizia di poco conto. Zuppa di Porro 8 maggio 2024 (Nicola Porro)