Belve, Francesca Pascale: “Le foto paparazzate con Paola Turci? Mi hanno fatto sentire violentata”

“Le foto paparazzate con Paola Turci? Fatte fare da una persona vicino a Berlusconi, di Forza Italia, vicina all'area sovranista, che mi ha sempre particolarmente odiata”. Non si risparmia, Francesca Pascale, nell’intervista a Belve – la prima in assoluto, in onda stasera su Rai2, – e lancia accuse puntuali contro chi, in passato, ha provato a farle del male, a screditarla in qualche modo, magari per semplice antipatia personale. (Luce)

La notizia riportata su altre testate

Francesca Pascale, per 14 anni compagna di Silvio Berlusconi, attivista LGBT e dal 2022 sposata con la cantautrice Paola Turci, è una degli ultimi ospiti di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. (Milleunadonna.it)

Tanti gli argomenti affrontati dall'ex compagna di Silvio Berlusconi (49 gli anni di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se infatti per tutto il tempo dell'intervista Pascale ha ribadito di avere una forte passione per le donne - spiegando che la consapevolezza per il suo orientamento sessuale è stata sviluppata già in adolescenza - proprio al termine del colloquio con Francesca Fagnani l'attivista ha mostrato le sue doti da seduttrice. (Today.it)

Nessun rancore, solo gratitudine e qualche goccia di nostalgia. «Silvio Berlusconi è stato il mio primo uomo. (leggo.it)

A Francesca Fagnani ha raccontato aspetti intimi della sua vita in tv La 38enne, ex compagna di Berlusconi, oggi è sposata con Paola Turci (Gossip News)

"Silvio Berlusconi è stato il mio primo uomo. Ho sempre trovato Berlusconi straordinario, meraviglioso. Anche fisicamente. Ognuno ha i suoi gusti, i miei sono perfetti". Francesca Pascale, ospite di Belve, nell'intervista a Francesca Fagnani risponde ad una raffica di domande sul rapporto con Silvio Berlusconi. (Sbircia la Notizia Magazine)