Nagorno Karabakh, Baku annuncia tregua

Rai News ESTERI

03 aprile 2016 12.06 Il governo azero ha annunciato la sospensione unilaterale delle azioni militari nella regione del Nagorno Karabakh, contesa con l'Armenia dal 1988. La tensione nell'enclave contesa si era riaccesa ieri, con scontri tra truppe azere ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

La scorsa notte sono continuati gli scambi di tiri di artiglieria tra le postazioni dell'esercito azero e dei ... Sale a 64 il numero dei morti in Nagorno-Karabakh. (Internazionale)

Mosca: fiamme al Ministero della Difesa, tutti salvi (La Repubblica)

(askanews) - Almeno 64 persone, in maggioranza soldati, secondo il conteggio dell'Afp, sono morte in quattro giorni di violenti combattimenti nella regione contesa del Nagorno-Karabakh dove niente sembra impedire l'escalation militare ... (askanews)

Yerevan (askanews) - Si riaccende drammaticamente la tensione nella contestata regione del Nagorno Karabakh, un delicato quadrante geopolitico dove gravitano Russia, Georgia, Armenia, Azerbaigian, Turchia e Iran e di cui tutto ci si poteva augurare ... (askanews)

(askanews) - "Come cittadini italiani ed europei di origine armena, membri di una comunità storica presente in Italia e con l'Italia da circa duemila anni, chiediamo alle nostre autorità e ai membri italiani del Parlamento Europeo di ... (askanews)

Lo straniero é rimasto ferito di striscio alla testa da un colpo di pistola durante una rissa fra migranti. Il ferito é stato trasportato dagli uomini del 118 all’ospedale Civico. (La Prima Pagina)