Sabatini: “Sassuolo-Inter? Per i nerazzurri è stata quasi un’amichevole. Lo scudetto…”

fcinter1908 SPORT

Ma pole position non significa che il gran premio per la panchina deve ancora partire. No, la corsa è già partita, anzi è quasi finita. Fonseca, lo ricorderete, alla Roma dal 2019 al 2021 prima di Mourinho, è impegnato a conquistare la Champions League in Francia con il Lille. A traguardo raggiunto, potrebbe subito sbilanciarsi. Il Milan è pronto ad accoglierlo, magari insieme con il centravanti canadese Jonathan David, autore di 41 gol finora in due stagioni proprio con il Lille e con il contratto in scadenza 2025. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

I candidati arrivano al grande esame in modo diverso, con un percorso opposto. E in questo momento i favoriti a prendere la panchina destra di San Siro sono due. (DAZN)

News Milan, sono ore caldissime a Milanello, con il club concentrato sulla scelta del prossimo allenatore. Al momento le ipotesi sono solamente due. (Spazio Milan)

Mercato Milan, Ceccarini: "Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga" (Milan News)

Aurelio De Laurentiis non ha ancora sciolto le proprie riserve sul prossimo tecnico del Napoli. Il patron dei campani vuole giocare d’anticipo, conscio degli errori commessi l’estate scorsa, nonostante ciò, il futuro della panchina del club resta ancora da decifrare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma tengono banco, naturalmente, tanto le voci sul nuovo allenatore del Diavolo nella stagione 2024-2025, quando, ovviamente, i 'rumors' di calciomercato. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, domenica 5 maggio 2024. (Pianeta Milan)

La notizia del sabato sera riguarda l’allenatore che prenderà il posto di Pioli, intenzionato comunque a non far sconti economici sul rimanente anno di contratto. Dopo Lopetegui bocciato dai tifosi, Thiago Motta prenotato da Giuntoli per la Juve, Van Bommel pensato da Ibra e Conceiçao ancora valutato, il nome in pole position è Paulo Fonseca (Calciomercato.com)