Vittorio Sanna: “Liverani e Pisacane per ridare un’anima al Cagliari”

Tutto Cagliari - News INTERNO

Un altro simbolo che dal punto di vista dell'anima ha compensato con tutto ciò che mancava"

Il fortino del Cagliari ha smesso di essere tale per questi elementi che sono venuti a mancare.

Vittorio Sanna: “Liverani e Pisacane per ridare un’anima al Cagliari”. vedi letture. Il giornalista Vittorio Sanna ha parlato della scelta di Liverani come allenatore del Cagliari, attraverso il canale YouTube di Galleria Progetti. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altre testate

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Quotidiano di Ragusa)

L’ex campione del Napoli di Maradona, ed oggi apprezzato agente di mercato, difende la città partenopea:. “Koulibaly e gli episodi di razzismo a Napoli? Mi piace Kvaratskhelia, ha fisicità, tecnica, è libero di testa perchè è sfrontato, ma Napoli è una piazza difficile, bisogna valutarlo qui (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

PASSAGGIO DI CONSEGNE DA PREPARARE – Anche se Handanovic dovesse partire titolare serve trovare il suo erede Una situazione che va discussa, chiarita e risolta già in ritiro. (Inter-News)

Lutto nel mondo del calcio. Lutto nel mondo del calcio: morto Bransch. Bernd Bransch, in carriera ha totalizzato 72 presenze con la Nazionale della Germania Est. (Calcio In Pillole)

Anche l’abitazione non risultava essere abitabile in quanto non erano presenti i criteri minimi di igiene. Nella giornata del 9 Giugno, i Carabinieri della Stazione di Squillace, deferivano in stato di libertà una donna a seguito di accertamenti disposti dall’Autorità Giudiziaria in merito alla detenzione di…. (Corriere di Lamezia)

Dopo l'infortunio subito a Lecce, l'ex difensore rossoblù si è sottoposto a una lunga riabilitazione, pronto a rimettersi in gioco se fosse arrivata la chiamata di un nuovo club. (Tutto Cagliari - News)