Amici 19: tutto sulla nuova edizione del talent show di Maria De Filippi

Il giovane ha preferito la scuola di Maria De Filippi a “Sanremo Giovani”, per cui era stato selezionato.

L’inizio del programma è consistito nell’assegnazione dei banchi della classe a 17 ragazzi tra cantanti e ballerini.

Andranno in onda fino al venerdì su RealTime (Canale 31), condotte dagli ex ballerini della scuola Lorella Boccia e Marcello Sacchetta.

Pubblicità. Sabato 16 novembre è iniziato su Canale 5 “Amici 19”, la diciannovesima edizione dello storico talent show condotto da Maria De Filippi, prodotto dalla sua Fascino Pgt (NonSoloRiciclo)

Ne parlano anche altri media

Anche Maria De Filippi è intervenuta, cercando di capire i reali motivi che hanno spinto il rapper a scrivere un testo del genere. Oggi, nel day time in onda su Real Time, ha dato sfogo alle sue dichiarazioni permettendo al pubblico di chiarirsi le idee. (ComingSoon.it)

Dopo l’eliminazione di Virginia al termine della triplice esibizione sulle note di “Mi sono innamorato di te”, vi è stata una battaglia a suon di inediti tra le due cantanti finché la giuria di professori ha deciso di promuovere entrambe. (OglioPoNews)

Se non riesci a vedere in diretta streaming la puntata di Amici di Maria De Filippi vai su DPlay! Amici di Maria De Filippi del 19 novembre: ecco tutte le informazioni per vedere in diretta streaming la puntata di "Amici di Maria De Filippi" su DPlay che andrà in onda su Real Time martedì 19 novembre 2019. (Bellacanzone)

Alioscia ha appena coronato uno dei suoi sogni, entrando nella nuova classe degli Amici di Maria De Filippi che tanti talenti ha portato al successo negli ultimi anni. E così, dopo gli anni sui banchi del «Chini» di Lido di Camaiore, ecco in arrivo una nuova classe, nuovi banchi. (La Nazione)

— Amici, che fine ha fatto Garrison Rochelle? #Skioffi #Amici19 https://t.co/nYyhiD9gAE — Ire Samp (@IreSamp) November 17, 2019. Possibile che i prof. di Amici non siano a conoscenza della passata produzione di Skioffi? (Funweek)

Amici 19, Skioffi: "Non sono un criminale, mi piace scrivere cose strane". Di Massimo Galanto martedì 19 novembre 2019. (Soundsblog)