Migranti, 9 cadaveri recuperati in canale di Sicilia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com INTERNO

Nel giorno in cui si ricorda il naufragio avvenuto tre anni fa a largo di Lampedusa dove morirono 366 migranti. I numeri sono, comunque, destinati ancora a crescere dal momento che sono in corso altre tre operazioni di salvataggio. Tutti gli interventi ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

Roma - Ritorna l'emergenza profughi nel mar Mediterraneo, 9 corpi senza vita sono stati recuperati oggi nel Canale di Sicilia e circa 6.055 sono stati salvati nel corso di 39 distinte operazioni di soccorso coordinate dalla Centrale operativa della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un altro a bordo di un barcone ... Sette corpi erano tutti sullo stesso gommone. (Il Mattino)

Nel giorno in cui si ricorda il naufragio avvenuto tre anni fa a largo di Lampedusa dove morirono 366 migranti. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La Guardia costiera ha coordinato il ... (Stretto web)

La nave di salvataggio Astral è entrata in azione al largo delle coste libiche per soccorrere i migranti in fuga da Eritrea, Somalia, Etiopia. (La Repubblica)

Un sorriso smagliante è una dote fondamentale per chi lavora con la propria immagine: non c'è da stupirsi, dunque, che molte celebrità siano ricorse a qualche..... (La Repubblica)