Elena Ceste, chiesti 30 anni per marito Michele Buoninconti

Blitz quotidiano INTERNO

ASTI – Condannare a trent'anni Michele Buoninconti, l'uomo accusato dell'omicidio e dell'occultamento del cadavere della moglie, Elena Ceste. E' la richiesta formulata dal pm Laura Deodato, dopo oltre 4 ore di requisitoria. Il magistrato ha ripercorso ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Un'udienza fiume, cominciata poco dopo le 9 con l'intervento in ... (Gazzetta D'Asti)

Le ultime notizie da CheDonna.it per la sezione attualità. Si è riaperto oggi, dopo la pausa estiva, il processo contro Michele Buoninconti accusato dell'uccisione della moglie Elena Ceste. (CheDonna.it)

1/35. Il pm chiede il massimo della pena. (Vanity Fair.it)

E' prevista questa mattina al tribunale di Asti la terza udienza del processo a carico di Michele Buoninconti, il vigile del fuoco accusato di avere ucciso la moglie Elena Ceste ed averne occultato il cadavere nel rio Mersa a breve distanza dalla loro ... (Stadio24.com)

Tanto ha chiesto il pm di Asti, Laura Deodato, per Michele Buoninconti, unico indagato per la morte della donna, scomparsa nel gennaio 2014 e ritrovato senza vita solo 9 mesi dopo in un canale ... (il Giornale)

CIVITAVECCHIA – Venerdì 25 settembre alle 21.30 presso il Re Cycle di via Montegrappa inaugurazione del vernissage di Mario Michele Pascale “Dio salvi il maestro! (Che sarei io)”. (La Voce del Popolo )