Cisgiordania, fotografi italiani aggrediti dai soldati israeliani: "Non c'era motivo"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Andrea Bernardi, dell'agenzia Afp, si trovava con un collega nel villaggio palestinese di Beit Furik. I militari hanno rotto loro la telecamera e la macchina fotografica e hanno sequestrato tutto il materiale dopo aver estratto una pistola e aver ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Q. La decisione è stata annunciata da un portavoce militare: "E' stato un episodio grave". (Il Fatto Quotidiano)

Solo quando ho gridato che ... (Stadio24.com)

Così Andrea Bernardi videofotografo italiano della Afp ha raccontato i fatti di cui é stato vittima ieri, insieme ad un collega della sua stessa agenzia, da parte di alcuni soldati israeliani ... (Il Giornale di Vicenza)

Andrea Bernardi, un videoreporter italiano che lavora per la France Press, ha denunciato di essere stato aggredito, insieme a un collega palestinese, da soldati israeliani a Beit Furik, cittadina della Cisgiordania. (ilgiornaleditalia)

L'indagine interna di Tsahal ha portato alla sospensione del comandante dell'unità coinvolta. Andrea Berardi, e un collega palestinese, sono stati aggrediti dai militari israeliani a Beit Furik. (Quotidiano.net)

Shakshuka con melanzane fritte, feta e pane pita da Israele L'articolo Expomenù: shakshuka – Israele sembra essere il primo su Nutrito Magazine. (Nutrito Magazine)