Sondaggi referendum costituzionale: triste effetto dei “bonus” promessi da Renzi

Newspedia INTERNO

SONDAGGI REFERENDUM COSTITUZIONALE (18 OTTOBRE 2016) – EFFETTO “BONUS” RENZI Le intenzioni di voto sulla riforma costituzionale (si vota il 4 dicembre 2016 per confermarla o annullarla) continuano nel trend evidenziato dalle ultime due settimane: il No è ancora in vantaggio, ma mano a mano che il “serbatoio”... (Newspedia)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver cancellato qualsiasi appuntamento elettorale fino alla fine del 2017, il governo annulla la procedura per la raccolta delle firme del "revocatorio"..... (La Repubblica)

Votare Sì al referendum costituzionale con lo scopo di ritrovarsi qualche banconota di più in tasca, non solo è ignobile, ma... (Newspedia)

CIVITAVECCHIA – Il locale Comitato per il NO al Referendum Costituzionale prenderà parte alla manifestazione nazionale NO RENZI DAY in programma sabato 22 ottobre a Roma per dire NO alla Controriforma costituzionale. (La Voce del Popolo )

E' nel combinato disposto fra la Costituzione, attuale o futura, e metodo di governo con il quale si è lubrificata da tre anni l'opinione pubblica con bonus fiscali, elargizioni mirate o ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le promesse di Matteo Renzi stanno facendo effetto? Così sembrerebbe visto che in entrambi i... (Newspedia)

©Fabrizio Troccoli (Umbria24)