Immigrati, nuova tragedia a Lampedusa: 18 morti in un gommone

Palermomania.it INTERNO

Altri 73 migranti sono stati salvati sullo stesso natante dagli uomini della Marina militare impegnati nell'operazione Mare Nostrum. Da venerdì soccorse oltre 3500 persone nel Canale di Sicilia, per un'emergenza che sembra lontana dall'arrestarsi. (Palermomania.it)

Su altre fonti

Ancora una tragedia a Lampedusa. Lampedusa, si ribalta peschereccio: 6 migranti morti. (Fanpage)

Palermo, 25 ago 2014 - Ancora un naufragio nel canale di sicilia. Un peschereccio con a bordo 370 immigrati si è capovolto ieri sera a Sud di Lampedusa , facendo almeno sei vittime. (Stranieri in Italia)

E' una strage infinita: altri sei morti nel Canale di Sicilia. Sono sei i cadaveri recuperati, ma ... (SiciliaInformazioni.com)

I soccorsi nel Canale di Sicilia sono stati effettuati da navi della Marina Militare e della Guardia Costiera. presidente Boldrini: "Dare un'alternativa alla traversata". (Il Fatto Quotidiano)

Mare Nostrum, 4 mila migranti in salvo (La Repubblica)

Dopo il rovesciamento di un gommone che ha causato almeno 18 morti la scorsa notte si è capovolto un peschereccio con a bordo 370 migranti: 364 sono stati recuperati e salvati dai soccorritori, ma per sei di loro non c'è ... (StartNews.it)