Pirlo attende il Genoa: "Serve continuità"

Virgilio Sport SPORT

Pirlo quindi si sofferma sulla crescita di Federico Chiesa, vero trascinatore della Juventus in questo periodo.

Morata ha bisogno di fare goal, mentre Kulusevski si è allenato molto bene e probabilmente giocherà dal primo minuto”

Riguardo alla formazione, Pirlo conferma il ritorno di Szczesny in porta mentre Dybala dovrebbe partire di nuovo dalla panchina.

Ecco perché contro il Genoa i bianconeri non possono nuovamente sbagliare. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Magari ci sarà spazio per vedere Ronaldo, Morata e Dybala tutti insieme" Però può essere un'opzione per domani. (TUTTO mercato WEB)

DEMIRAL – «Non ha minutaggio ancora, ha bisogno di lavorare perché ha fatto due allenamenti con la squadra. Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Genoa: ecco le sue dichiarazioni sulla gara. (Calcio News 24)

Ma sta bene e può giocare". Non l'ho mai avuto a disposizione, sempre stato poco disponibile. (ilBianconero)

L'allenatore bianconero: "Non serve a niente la vittoria sul Napoli se non diamo continuità". Rinsaldata la panchina dopo la vittoria nello spareggio Champions contro il Napoli, adesso Andrea Pirlo chiede al suo gruppo la continuità di risultati necessaria per traghettare il vascello Juve nel porto sicuro della Champions League. (LaPresse)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. e il punto su Pirlo, Sky-Dazn e mercato in uscita. 11 Aprile 1949: Marcello Lippi. Ispirazione Pirlo: "Dybala con CR7 e Morata". (ilBianconero)

La Juventus può sfruttare il cartellino dell’argentino in una trattativa ‘due per uno’: Dele Alli e uno tra Aurier o Sanchez per la ‘Joya’ Calciomercato Juventus, scambio due per uno in Premier. Secondo quanto riferisce ‘The Mirror’, il Tottenham potrebbe attuare una vera e propria rivoluzione in estate, con ben sei giocatori a rischio taglio. (Calciomercatonews.com)