Inter, lunga relazione di Sabatini a Zhang: Suning vuole eliminare per sempre il FPF

fcinter1908 SPORT

L'Inter sembra ormai decisa a virare in direzione di Luciano Spalletti. Come racconta la Gazzetta dello Sport, “fondamentale è stato il summit di ieri mattina, a Roma. Un confronto lungo tre ore, terminato poco prima di pranzo: presenti Zhang Steven ... (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Decisivo il summit di ieri tra Ausilio, Sabatini, Steven Zhang. Lunedì potrebbe arrivare l'annuncio. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore ha deciso di rompere con la Roma proprio quando ha capito che l'asticella non poteva essere ... (Tuttosport)

L'Inter non vede l'ora del prossimo campionato, per potersi riscattare, dopo l'ennesima stagione negativa dal 2011. (il Giornale)

Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore dell'Inter, una scelta ottima da parte dei nerazzurri dopo le ultime deludenti stagioni. Panchina Inter – Tutto confermato. (CalcioWeb)

Ancora una settimana, una decina di giorni al massimo e l'ardua sentenza di Suning sulla prossima guida tecnica dell'Inter potrebbe trovare finalmente risposta ... (Leggo.it)

Il “Corriere dello Sport” scrive che la virata su Luciano Spalletti nasce dalla volontà della famiglia Zhang di dare un messaggio a tutti, Conte per primo: l'Inter vuol solo persone motivate. (Inter-News)