IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di mercoledi 7 aprile 2021

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di mercoledi 7 aprile 2021
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Giuseppe Amato (Nicola Rignanese) è riuscito ad ottenere i soldi da Salvatore (Emanuel Caserio) e può ora mandare avanti il losco affare con Girolamo (Sergio Vespertino) ai danni del Paradiso delle Signore e soprattutto di Vittorio (Alessandro Tersigni), che intanto ancora sta male per il tradimento di Marta (Gloria Radulescu).

Dora (Mariavittoria Cozzella) ha un colpo di fulmine mentre serve un cliente; le restanti Veneri si organizzano invece per il fan club dedicato ai ciclisti del Paradiso. (Tv Soap)

Su altre fonti

Il paradiso delle signore spoiler prossimi episodi: chi è Luca Grispini. Gli spoiler sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore svelano che al Paradiso ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio Nino di cui si scoprirà che è un seminarista Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: arriva un nuovo personaggio: ecco chi è. (Lanostratv)

Di recente la Montefiori è venuta allo scoperto raccontando che cosa è successo dopo la guarigione. Laura Parisi, ritornerà nella soap? (political24.it)

Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Umberto contro Dante?

Giuseppe non perderà ulteriore tempo e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 7 aprile, dopo aver ottenuto il prestito da suo figlio Salvatore metterà in atto il suo piano insieme a Girolamo ai danni di Vittorio e del Paradiso. (Ultim'ora News)

Umberto chiede che tipo di relazione hanno avuto Marta e Dante alla Contessa nella puntata 122 della stagione 5. Il Paradiso delle Signore 5 cosa fanno Vittorio, Umberto e Adelaide contro Dante? (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr